Open day Scuola secondaria Istituto "E. Balducci" di Fiesole.

Incontro informativo con il Dirigente Scolastico e docenti per iscrizioni alla scuola Secondaria a.s. 2024 25 - Open day nelle scuole con i docenti

Si comunica che in previsione dell’apertura delle iscrizioni dei vostri figli alla scuola secondaria di I grado per il prossimo anno scolastico sono stati organizzati incontri informativi e open day nelle scuole dell’Istituto secondo il calendario di seguito riportato.

Durante l’incontro informativo che si svolgerà in modalità telematica su Google Meet, il Dirigente ed i docenti forniranno indicazioni sull’organizzazione scolastica, sulle modalità di iscrizione, sui percorsi educativi e formativi dell'Istituto.

- mercoledì 10 gennaio 2024 dalle ore 17.30 - alle 19.00 Scuola Secondaria Primo grado

Sarà possibile accedere all’incontro tramite il link di seguito riportato:

Durante gli open day in presenza, che si svolgeranno nei singoli Plessi delle scuole secondarie, i docenti presenteranno la scuola e l'organizzazione didattica educativa.

CALENDARIO OPEN DAY (in presenza nei Plessi)

SCUOLA SECONDARIA MINO DA FIESOLE

venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 17.00 - alle 19.00
SCUOLA SECONDARIA COMPIOBBI  venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 17.00 - alle 19.00