Modalità uscita alunni scuola secondaria di I grado al termine delle lezioni - uscita autonoma/non autonoma

Si comunica che, relativamente all'uscita degli alunni della scuola secondaria di I grado al termine delle lezioni, sono ritenute confermate, e quindi non da ripresentare, le scelte già  effettuate dai genitori per lo scorso anno scolastico (classi 2^ e 3^).

Eventuali variazioni dovranno essere invece preventivamente comunicate all'ufficio di segreteria tramite mail ripresentando il modulo allegato.

I genitori degli alunni di nuova iscrizione o di nuova sede di frequenza dovranno invece necessariamente effettuare la scelta relativa alla modalità di uscita.

Il modello dovrà essere debitamente compilato ed inviato all'ufficio di segreteria all'indirizzo mail fiic820002@istruzione.it entro e non oltre venerdì 10 settembre p.v. indicando nell'oggetto modalità  uscita/classe/sezione/plesso.

Allegati:

modello di autorizzazione uscita autonoma

modello di autorizzazione uscita non autonoma

non autorizzazione uscita autonoma.pdf
modalità uscita alunni scuola secondaria di I grado al termine delle lezioni - uscita aut.pdf
autorizzazione uscita autonoma.pdf