Delega ritiro alunni da scuola a.s. 2023-2024

In allegato è visibile il modello di delega per il ritiro degli alunni da scuola.
Le famiglie dovranno compilarlo in ogni sua parte e restituirlo tramite i propri figli agli insegnanti di classe (scuola infanzia e scuola primaria) e al docente coordinatore di classe (scuola secondaria di I grado); si invita ad inserire un numero congruo di delegati. In caso di non autorizzazione si prega di restituire comunque il modello, barrato e firmato.
Il modello di delega dovrà essere restituito entro e non oltre venerdì 22 settembre p.v.
I docenti raccoglieranno le deleghe e le consegneranno al coordinatore di plesso.
Il coordinatore di Plesso avrà cura di organizzare i modelli di delega, divisi per classe e sezione, in apposito raccoglitore per il controllo al momento del ritiro dell’alunno da parte del delegato.
Si ricorda alle famiglie che in caso di delega occasionale (di persona non in elenco) sarà necessario presentare delega scritta con indicati gli estremi del documento di identità del delegante e del delegato.
La delega ha valore annuale.

Circolare Deleghe 2023 24_1.pdf

ALLEGATO DELEGA RITIRO ALUNNI_1.pdf