APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI - Comune di Vaglia

Anno Scolastico 2024 2025

REFEZIONE SCOLASTICA

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE/SCOLASTICO   PRE SCUOLA

Fino al 30/06/2024 sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici per l’anno scolastico 2024/2025:

Refezione scolastica

Trasporto Pubblico Locale/Scolastico

Pre Scuola (solo per gli alunni della scuola primaria”Alberto Manzi” di Vaglia e Pratolino)

(Vedi manuale domande online WP per le istruzioni alla compilazione delle domande)

---------

Le domande ai servizi scolastici per gli alunni già frequentanti e che il prossimo anno scolastico 2024/2025 non cambiamo ciclo di istruzione vengono automaticamente confermate come valide, salvo i casi di mancati e/o omessi pagamenti. Per tali alunni dovranno essere inoltrate nuove domande solo in caso di modifiche alle richieste attuali.

Per la disdetta dei servizi in essere è necessario inviare il modulo debitamente compilato e sottoscritto alla mail servizi.persona@comune.vaglia.firenze.it entro la scadenza del 30/07/ 2024. (Vedi modulo allegato)

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni già iscritti ai servizi scolastici che intendono usufruire delle tariffe agevolate in base all’ISEE per l’anno scolastico 2024/2025 di darne comunicazione entro il 30 luglio 2024 attraverso la mail servizi.persona@comune.vaglia.firenze.it . Poiché l’attestazione ISEE ha scadenza nell’ anno solare in cui è stata presentata, a partire dal 1 gennaio 2025 l’attestazione va aggiornata, e per tanto gli utenti avranno tempo fino al 31/03/2025 per presentare la nuova attestazione. In assenza verrà applicata la tariffa intera.

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI 2023 2024.doc