SOSTENIAMO LO STUDIO PER UN DIRITTO DI TUTTI: UN KIT PER STUDIARE

Con la presente si informano le famiglie degli alunni frequentanti le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado di questo istituto che, a seguito dello stanziamento delle risorse previste dal progetto PON per il "Supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici", progetto d'Istituto SOSTENIAMO LO STUDIO PER UN DIRITTO DI TUTTI: UN KIT PER STUDIARE, potranno fare richiesta di adesione alla iniziativa suddetta presentandone domanda attraverso compilazione dell'apposito modulo presente in allegato (allegato 1) accompagnato dalla certificazione ISEE all’indirizzo mail:

fiic820002@istruzione.it

sarà possibile richiedere in comodato d'uso la seguente strumentazione:

- Vocabolari di lingua italiana - Dizionari lingua inglese;

- Kit didattici per educazione tecnica (valigetta rigida contenente squadre 60° e 90°, riga, compasso, goniometro, set ellissi, set matite varia durezza, calcolatrice)

- Kit didattici per educazione artistica (Valigetta rigida contenente Colori acquarelli, colori a tempera, pennelli varie misure e kit matite colorate acquerellabili)

Nel caso in cui dovessero giungere un numero di richieste superiori rispetto alle possibilità di questo istituto per l'assegnazione delle risorse verrà effettuata una graduatoria sulle basi dei criteri riportati nel documento in allegato (allegato 2).

Le richieste entro e non oltre il 16 settembre 2021

azione pubblicità.pdf