Calendario riunioni Genitori Infanzia

SETTEMBRE 2022

• 6 Settembre 2022 - Incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti dalle ore 17.00
    L’incontro è previsto in presenza nei relativi plessi di appartenenza.

Per gli iscritti alla Scuola dell’infanzia di Girone l’incontro avrà luogo nel plesso della Scuola dell’Infanzia di Compiobbi (Via Sambre 2)
Per gli iscritti alla Scuola dell’infanzia di Caldine c/o Fiesole l’incontro avrà luogo nel plesso della Scuola dell’Infanzia di Fiesole (Via Sant’Apollinare 2)
I docenti forniranno alle famiglie tutte le informazioni necessarie all’accoglienza e all’inserimento dei bambini, come previsto dal Progetto Accoglienza dell’Istituto.
I genitori dei bambini iscritti alla scuola dell’Infanzia di Girone (presso Compiobbi) e Caldine (presso Fiesole) potranno visitare gli ambienti scolastici dalle ore 16.00 alle ore 17.00.