Personale amministrativo
Personale amministrativo
Biografia
AREA AFFARI GENERALI - GESTIONE AMMINISTRATIVA E DEL PATRIMONIO
AREA AFFARI GENERALI
Ass. Amministrativo: LUIGI BORRELLI
- Corrispondenza e gestione dell’informazione interna
- Servizi per la gestione degli affari interni e degli organi collegiali
- Assistenza alla Presidenza
- Rapporti con gli Enti locali
- Sicurezza e privacy
GESTIONE AMMINISTRATIVA E DEL PATRIMONIO
Ass. Amministrativo: ROBERTO LAMANNA
- Servizi per la gestione del patrimonio e delle risorse finanziarie
- Progetti Formativi
- Gestione finanziaria
- Gestione fiscale
- Gestione patrimonio
AREA DIDATTICA E PERSONALE
AREA DIDATTICA
Ass. Amministrativi: SABRINA BINI
Ass. Amministrativo: SABRINA STARACE
- Fascicoli personali alunni
- Iscrizioni e nullaosta alunni
- Diffusione di comunicazioni e circolari interne alunni
- Gestione organi collegiali di sezione, intersezione, classe e interclasse
- Rilevazioni integrative e trasmissione dati SIDI
- Uscite didattiche e viaggi d'istruzione
- Pratiche per la somministrazione farmaci
- Rapporti genitori e docenti
- Pagelle e diplomi
- Adozioni libri di testo
- Rilascio password accesso a Scuola Viva
- Gestione Alunni diversamente abili, Bes – Infortuni – Iscrizioni -
- Istruzione domiciliare formazione classi
AREA DEL PERSONALE
Ass. Amministrativi: ROSA PERRI
Ass. Amministrativi: VERONICA PELUSO
- Comunicazioni con gli uffici centrali e periferici, Ragioneria dello Stato - MEF - SIDI - Centro Impiego secondo le scadenze previste
- Gestione fascicoli personali dei dipendenti e pratiche relative
- Gestione contratti
- Gestione pratiche assunzione
- Cessazione servizio
- Pratiche scioperi e Assemblee sindacali
- Gestione trasferimenti
- Predisposizione delle graduatorie interne personale TI
- Gestione delle convocazioni supplenze e controlli graduatorie
- Comunicazioni /circolari al personale
- Aggiornamento del programma gestione personale
- Predisposizione turni e sostituzioni
- Piano ferie ATA
- Gestione infortuni al personale
-
Gestione Organico e pratiche
- Gestione pratiche giuridico - amm.ve del personale (Dichiarazioni servizi, Ricostruzione carriera, pratiche pensionistiche)
Dove lavora
Tel. 055/5961525 - pec: fiic820002@pec.istruzione.it - email: fiic820002@istruzione.it
La segreteria ha sede nei locali della Scuola Secondaria di 1° grado “Mino da Fiesole”:
Via del Pelagaccio n°1 - 50014 - Fiesole.
Info
Orario di ricevimento degli uffici di Segreteria previo appuntamento:
- MARTEDÌ dalle ore 8,30 alle 9,30
- MERCOLEDÌ dalle ore 14,30 alle 17,00
- GIOVEDÌ dalle ore 11,00 alle 12,30
- VENERDÌ dalle ore 8,30 alle 9,30
Le telefonate (esterne e del personale della scuola) si ricevono tutti i giorni dalle ore 12,30 alle ore 13,30 allo 055-5961525.
Per problematiche particolari si potrà fissare un appuntamento con l'addetto.
Si ricorda che il 6 Luglio, Festa del Patrono di Fiesole, la segreteria rimarrà chiusa.
- In questa sezione è possibile visualizzare gli applicati di segreteria con le relative mansioni.