Personale amministrativo

Personale amministrativo

Biografia

AREA AFFARI GENERALI - GESTIONE AMMINISTRATIVA E DEL PATRIMONIO

AREA AFFARI GENERALI 

Ass. Amministrativo: LUIGI BORRELLI
  • Corrispondenza e gestione dell’informazione interna 
  • Servizi per la gestione degli affari interni e degli organi collegiali 
  • Assistenza alla Presidenza
  • Rapporti con gli Enti locali 
  • Sicurezza e privacy

GESTIONE AMMINISTRATIVA E DEL PATRIMONIO

Ass. Amministrativo: ROBERTO LAMANNA
  • Servizi per la gestione del patrimonio e delle risorse finanziarie
  • Progetti Formativi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione fiscale
  • Gestione patrimonio

AREA DIDATTICA E PERSONALE

AREA DIDATTICA

Ass. Amministrativi: SABRINA BINI

Ass. Amministrativo: SABRINA STARACE
  • Fascicoli personali alunni
  • Iscrizioni e nullaosta alunni
  • Diffusione di comunicazioni e circolari interne alunni
  • Gestione organi collegiali di sezione, intersezione, classe e interclasse
  • Rilevazioni integrative e trasmissione dati SIDI
  • Uscite didattiche e viaggi d'istruzione
  • Pratiche per la somministrazione farmaci
  • Rapporti genitori e docenti
  • Pagelle e diplomi
  • Adozioni libri di testo
  • Rilascio password accesso a Scuola Viva
  • Gestione Alunni diversamente abili, Bes – Infortuni – Iscrizioni - 
  • Istruzione domiciliare formazione classi

AREA DEL PERSONALE

Ass. Amministrativi: ROSA PERRI

Ass. Amministrativi: VERONICA PELUSO

  • Comunicazioni con gli uffici centrali e periferici, Ragioneria dello Stato - MEF - SIDI - Centro Impiego secondo le scadenze previste  
  • Gestione fascicoli personali dei dipendenti e pratiche relative
  • Gestione contratti 
  • Gestione pratiche assunzione
  • Cessazione servizio
  • Pratiche scioperi e Assemblee sindacali
  • Gestione trasferimenti 
  • Predisposizione delle graduatorie interne personale TI 
  • Gestione delle convocazioni supplenze e controlli graduatorie
  • Comunicazioni /circolari al personale 
  • Aggiornamento del programma gestione personale 
  • Predisposizione turni e sostituzioni
  • Piano ferie ATA
  • Gestione infortuni al personale                      
  • Gestione Organico e pratiche

  • Gestione pratiche giuridico - amm.ve del personale (Dichiarazioni servizi, Ricostruzione carriera, pratiche pensionistiche)

Dove lavora

Tel. 055/5961525  - pec: fiic820002@pec.istruzione.it - email: fiic820002@istruzione.it
La segreteria ha sede nei locali della Scuola Secondaria di 1° grado “Mino da Fiesole”:
Via del Pelagaccio n°1 - 50014 - Fiesole.

Info

Orario di ricevimento degli uffici di Segreteria previo appuntamento:

  • MARTEDÌ dalle ore 8,30 alle 9,30
  • MERCOLEDÌ dalle ore 14,30 alle 17,00 
  • GIOVEDÌ dalle ore 11,00 alle 12,30
  • VENERDÌ dalle ore 8,30 alle 9,30

          

Le telefonate (esterne e del personale della scuola) si ricevono tutti i giorni dalle ore 12,30 alle ore 13,30 allo 055-5961525.           

Per problematiche particolari si potrà fissare un appuntamento con l'addetto.
Si ricorda che il 6 Luglio, Festa del Patrono di Fiesole, la segreteria rimarrà chiusa.
  • In questa sezione è possibile visualizzare gli applicati di segreteria con le relative mansioni.