Presa di servizio del personale docente e ATA trasferito o neoimmesso in ruolo – a.s. 2025/2026
Presa di servizio del personale docente e ATA trasferito o neoimmesso in ruolo – a.s. 2025/2026
Si comunica che la presa di servizio del personale docente e ATA, trasferito o neoimmesso in ruolo presso questa Istituzione Scolastica con decorrenza 1° settembre 2025, dovrà essere effettuata il giorno:
LUNEDÌ 1 SETTEMBRE 2025 presso la Segreteria – Ufficio Personale dell’Istituto Comprensivo “Ernesto Balducci”, Via del Pelagaccio 1, 50014 Fiesole, secondo i seguenti orari:
• Ore 8:00 – Personale ATA
• Ore 9:00 – Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria
• Ore 10:30 – Docenti della Scuola Secondaria di I grado
Al fine di velocizzare le procedure amministrative e contabili, i docenti/ ATA neoimmessi in ruolo o trasferiti sono pregati di inviare, prima della presa di servizio, all’indirizzo della scuola fiic820002@istruzione.it, i seguenti documenti:
- copia fronte/retro della carta d’identità e copia del codice fiscale;
- codice IBAN (intestato al dipendente);
- attestati corsi di formazione sicurezza.
Si ringrazia per la collaborazione.