Presa di servizio del personale docente e ATA trasferito o neoimmesso in ruolo – a.s. 2025/2026

Presa di servizio del personale docente e ATA trasferito o neoimmesso in ruolo – a.s. 2025/2026

Si comunica che la presa di servizio del personale docente e ATA, trasferito o neoimmesso in ruolo presso questa Istituzione Scolastica con decorrenza 1° settembre 2025, dovrà essere effettuata il giorno:

LUNEDÌ 1 SETTEMBRE 2025 presso la Segreteria – Ufficio Personale dell’Istituto Comprensivo “Ernesto Balducci”, Via del Pelagaccio 1, 50014 Fiesole, secondo i seguenti orari:

• Ore 8:00 – Personale ATA

• Ore 9:00 – Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

• Ore 10:30 – Docenti della Scuola Secondaria di I grado

Al fine di velocizzare le procedure amministrative e contabili, i docenti/ ATA neoimmessi in ruolo o trasferiti sono pregati di inviare, prima della presa di servizio, all’indirizzo della scuola fiic820002@istruzione.it, i seguenti documenti:

  •  copia fronte/retro della carta d’identità e copia del codice fiscale;
  • codice IBAN (intestato al dipendente);
  • attestati corsi di formazione sicurezza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati

timbro_Circ. n. 14 Presa di servizio docenti ATA a.s. 25_26.pdf

File PDF