Iscrizione ai servizi scolastici Comune di Fiesole

Si comunica che dal 1° di Aprile fino al 31 maggio 2024 saranno aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici integrativi a gestione comunale per l’anno scolastico 2024-25:

- Refezione Scolastica

- Trasporto Scolastico

- Prescuola

L’iscrizione è totalmente online: sul sito web del Comune di Fiesole è stata creata una pagina specifica raggiungibile dalla Home Page, in alto, nella sezione “SERVIZI” – “SERVIZI ONLINE” – “SERVIZI SCOLASTICI”:

I genitori dei bambini già iscritti NON dovranno ripresentare domanda: il rinnovo sarà automatico.

Dovranno invece presentare nuova domanda i genitori dei bambini che cambieranno ordine di scuola (es. da infanzia a primaria). Ugualmente dovranno presentare domanda i genitori dei bambini che non hanno avuto accesso a qualche servizio per questo anno per iscrizione fuori dai termini (es. in lista di attesa per pulmino o prescuola): questo perché tutte le liste di attesa a giugno verranno cancellate.

Ricordiamo infine che:

- I genitori dei bambini con dieta speciale dovranno riconfermarla a settembre con invio di nuovo certificato e modulistica per mail.

- Non sarà necessario inviare attestazione ISEE per eventuali riduzioni: verrà acquisita in automatico da banca dati INPS se presente e calcolata.

- Eventuali delegati al ritiro per il viaggio di ritorno dello scuolabus dovranno essere comunicati con analoga procedura online.