Delega ritiro alunni scuole primarie e secondarie

Si comunica a tutti i genitori in indirizzo che nel diario scolastico è presente il modello di delega finalizzato al ritiro degli alunni da scuola è presente nel diario scolastico, che sarà consegnato agli alunni il primo giorno di scuola.
Le SS.LL sono inviate a compilare il modulo entro e non oltre mercoledì 17 settembre p.v.
I docenti avranno cura di ritagliare dal diario le deleghe e di conservarle nel plesso, informando anche ai collaboratori scolastici.
Il modello di delega, inoltre, è scaricabile anche dal sito dell'Istituto, nella sezione Documenti utili/modulistica genitori.
Si comunica, inoltre che per il primo giorno di scuola, coloro che avranno necessità di indicare una persona delegata al ritiro del/lla proprio/a figlio/a, dovranno comunicare tramite registro elettronico il nominativo del/lla delegato/a e gli estremi del documento di identità del/lla delegato/a.

Allegati

modulo delega per ritiro alunni- a.s.2025-26.docx

File DOCX

timbro_Circ. n. 51 Delega ritiro alunni scuole primarie e secondarie-signed.pdf

File PDF