Convegno nazionale “Conoscere e riconoscere l’infanzia - Dalla Toscana politiche e pratiche” nelle date 28-29-30 novembre 2024
Si comunica alle SS.LL. che la Regione Toscana, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, Istituto degli Innocenti, le Università degli Studi di Firenze, Pisa e Siena, ANCI e INDIRE, organizza il Convegno nazionale “Conoscere e riconoscere l’infanzia – Dalla Toscana politiche e pratiche” per mettere in dialogo i servizi educativi e le politiche con le ricerche in ambito socioeducativo e con le esperienze più significative dei territori toscani e del nostro Paese, anche in riferimento alle politiche europee dell’ ECEC (Early Childhood Education and Care).
Il Convegno si svolgerà, nelle date 28-29-30 novembre 2024, presso Villa Vittoria - Palacongressi, Firenze; il giorno 28 novembre, dalle ore 12.30 alle ore 14.00, sarà prevista l’accoglienza dei partecipanti.
La partecipazione è gratuita con iscrizione, obbligatoria, che dovrà essere effettuata entro e non oltre il giorno 22 novembre 2024 al Link:
Le SS. LL. sono pregate di dare la massima diffusione all’evento e di favorire la più ampia partecipazione.