Conferma Iscrizione alle Scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “Balducci” di Fiesole e Vaglia

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito con nota prot. n. 59626/2022 ha dato indicazioni sulle
procedure per le iscrizioni per l’a.s. 2023/2024.
Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia rimangono anche per quest’anno in formato cartaceo.
In un’ottica di semplificazione delle procedure questa direzione ha stabilito che NON È NECESSARIO PRESENTARE I MODULI DI CONFERMA DELL’ISCRIZIONE PER TUTTI I BAMBINI CHE SONO GIÀ ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA. La riconferma è data di ufficio.
Resta fermo l’obbligo dei genitori di comunicare eventuali cambiamenti con interruzione di
frequenza rispetto a questo anno scolastico (2022/2023) come, ad esempio, il trasferimento ad altra scuola, lasciando libero il posto per altre iscrizioni.

comunicazione iscrizioni scuola dell'infanzia.pdf