Comunicazione del Comune di Fiesole in merito alle navette per gli alunni della primaria di Girone.

per nome e per conto del Comune di Fiesole, Ufficio scuola si trasmette la comunicazione in merito all’organizzazione delle navette per i bambini della scuola primaria di Girone: “Buongiorno, con la presente, dato il recente comunicato stampa, pubblicato dall’Amministrazione, di aggiornamento sullo stato dei lavori di manutenzione straordinaria della scuola primaria di Girone, vi informiamo che l’Amministrazione metterà a disposizione un servizio scuolabus dedicato e gratuito per sopperire alla permanenza della scuola nel plesso della primaria di Compiobbi, fino alla vacanze natalizie del prossimo Dicembre. Al fine di procedere con l’organizzazione di tale servizio, chiediamo a tutte le famiglie degli alunni iscritti alla scuola primaria di Girone, comprese quelle che hanno già inviato domanda on-line di iscrizione al servizio entro il termine del 31 Maggio scorso o effettuato richiesta tramite e-mail, anche dopo tale termine, di manifestare l’interesse all’utilizzo del servizio gratuito inviando una e-mail all’indirizzo ufficio.scuola@comune.fiesole.fi.it con le seguenti informazioni: - cognome/nome dell’alunno; - classe di iscrizione; - nel caso di invio domanda on-line o precedente richiesta tramite e-mail, semplice conferma delle richiesta già inviata, da considerarsi valida anche la programmazione del servizio gratuito che sarà specificatamente previsto per la scuola primaria del Girone - nel caso in cui, supponendo il ritorno della scuola al plesso del Girone, non si abbia inviato precedente richiesta per iscrizione al trasporto, o nel caso in cui la precedente richiesta debba essere modificata sulla base della permanenza della scuola nel plesso di Compiobbi, indicando residenza/domicilio o fermata di salita/discesa di interesse (se individuabile). I dettagli sulla strutturazione del servizio e sugli orari saranno definiti sulla base del numero e tipologie di richieste pervenute.

Ai fini di una puntuale organizzazione del servizio, si chiede di far pervenire eventuale interesse entro il giorno 30 luglio 2023 Restiamo a disposizione all’indirizzo di cui sopra per ogni altra richiesta o informazione.

Cordiali saluti,

Avviso ImportanteUfficio Scuola del Comune di Fiesole”

comunicazione del Comune per le navette di Girone.pdf