Comunicazione del Comune di Fiesole in merito alle navette per Caldine

per nome e per conto del Comune di Fiesole, Ufficio scuola si trasmette la comunicazione in merito all’organizzazione delle navette per i bambini della scuola primaria di Girone: “Buongiorno, con la presente siamo a confermare, anche per il prossimo anno scolastico 2023-2024, la disponibilità del servizio gratuito di navetta con accompagnatore per i bambini iscritti alla scuola dell’Infanzia di Caldine, trasferita nel plesso di Fiesole. Il servizio prevederà due partenze e due ritorni ai seguenti orari: Andata (a scelta della famiglia) Navetta A - Ore 8.05 (partenza da Caldine) Navetta B - Ore 8.45 (partenza da Caldine) Ritorno (assegnato direttamente dall’Ufficio in base alla sezione e alla necessità di far salire fratelli/sorelle sulla stessa corsa) Navetta A - Ore 16.05 (arrivo a Caldine) Navetta B - Ore 16.10 (arrivo a Caldine) La fermata è collocata nel parcheggio dietro Piazza dei Mezzadri a Caldine. Gli orari indicati sono rispettivamente quelli di partenza dal punto di raccolta e quelli di arrivo al punto di raccolta. Per le andate, considerata l’età dei bambini e tenuto conto delle esigenze dei genitori, è consentito un margine di arrivo di 10 minuti: pertanto, ad esempio, i bambini della navetta A potranno essere accompagnati nella fascia oraria 7.55 - 8.05, analogamente alla navetta B che avrà fascia oraria 8.35 - 8.45. I genitori che hanno già usufruito del servizio durate l’anno appena concluso sono pregati di inviare, comunque, una mail all’indirizzo ufficio.scuola@comune.fiesole.fi.it indicando cognome/nome del bambino e la sezione e chiedendo il rinnovo del servizio attuale anche per il prossimo anno oppure la variazione dello stesso (andata e/o ritorno, cambio della corsa di andata), qualora richiesto. I genitori di alunni, nuovi iscritti alla scuola, interessati ad usufruire del servizio navetta dovranno comunicarlo, sempre per e-mail, allo stesso indirizzo precedente, specificando se intendono utilizzare la corsa di sola andata, solo ritorno o di entrambe le tratte, e per l’andata, la corsa (mezzo A o B). Ai fini di una puntuale organizzazione del servizio, si chiede di far pervenire eventuale interesse entro il giorno 30 luglio 2023. Restiamo a disposizione all’indirizzo di cui sopra per ogni altra richiesta o informazione. Cordiali saluti, Ufficio Scuola del Comune di Fiesole”.