Elezioni per rinnovo componente RSU, sedi seggi elettorali ed elenco dei candidati

Si comunica a tutto l’elettorato attivo e passivo per le elezioni del rinnovo della componente RSU che le elezioni si svolgeranno il giorno martedì 05/04/2022 dalle ore 7:45 alle ore 14:30 sede distaccata per i dipendenti in servizio nei plessi del Comune di Vaglia: Scuola primaria “A. Manzi” sita in via dell’Uccellatoio 438, Pratolino e nei giorni mercoledì 06/04/2022 e giovedì 07/04/2022 dalle ore 7:45 alle ore 14:30 presso la sede principale: Scuola secondaria di I grado “Mino da Fiesole”, sita in via del Pelagaccio n 1 a Fiesole.

Tutti gli aventi diritto al voto potranno decidere la sede e il giorno in cui esercitare il proprio diritto di voto. Si ricorda che il numero dei candidati da eleggere per la componente RSU è pari a 6.

Ogni elettore potrà esprimere sulla scheda elettorale fino a DUE PREFERENZE.

elezioni - rsu.pdf