Comunicazione alle famiglie assenza servizio di refezione scolastica causa sciopero generale del 17 novembre 2023

Alle famiglie degli alunni dell’infanzia di Caselline e della classe 1^ primaria Vaglia

Si informano le famiglie che a seguito della comunicazione pervenuta a questo ufficio che la “Società Elior Ristorazione S.p.A.” aderirà allo sciopero generale proclamato per il prossimo 17 novembre 2023, il servizio di refezione scolastica non sarà erogato pertanto si invitano i genitori a mandare i bambini con il pranzo a sacco. Per quanto riguarda l’apertura della scuola, premesso che la comunicazione di adesione allo sciopero è volontaria non è di norma prevedibile sapere in anticipo come si svolgeranno le attività scolastiche, gli alunni potranno essere ammessi a scuola fatta salva l'apertura della stessa, per cui i signori genitori sono invitati ad accompagnare direttamente i propri figli a scuola accertandosi di persona del regolare svolgimento del servizio.

Comunicazione alle famiglie assenza servizio di refezione scolastica causa sciopero genera.pdf