Colloqui settimanali docenti - genitori scuola secondaria in modalità telematica Google Meet

Si comunica che i colloqui settimanali avranno inizio il giorno lunedì 6 Novembre 2023 e termineranno venerdì 31 Maggio 2024.
Saranno sospesi da giovedì 1 Febbraio a venerdì 16 Febbraio 2024 compresi, in occasione degli scrutini del primo quadrimestre.
I colloqui si svolgeranno in modalità telematica tramite Google Meet.
I genitori potranno effettuare la prenotazione accedendo con le proprie credenziali al Registro elettronico ClasseViva alla sezione Colloqui → prenota colloquio con docente → scegliendo colloqui settimanali.
Il link per collegarsi al colloquio verrà reso disponibile dai singoli docenti nel giorno previsto per il ricevimento,
in “Annotazioni “del Registro elettronico Spaggiari visibile alle famiglie.
Dal giorno venerdì 3 novembre p.v. sarà possibile effettuare la prenotazione dei colloqui settimanali.
Qualora il docente in servizio su più Plessi abbia comunicato giorni diversi per il ricevimento si invita ad effettuare la prenotazione esclusivamente nel giorno e nell’ora resi disponibili dal docente per il Plesso di appartenenza del proprio figlio/a.
In caso di impossibilità ad effettuare il colloquio prenotato si invitano le famiglie a disdire l’appuntamento in tempo utile così da renderlo disponibile per altre prenotazioni.

Comunicazione ricevimento settimanale Scuola Secondaria 2023 24_genitori.pdf