MAD

Messa a disposizione

Cos'è

La Messa a Disposizione (nota anche come MAD) è una istanza  informale che tutti gli aspiranti Docenti e Personale ATA possono inoltrare alle scuole pubbliche per ottenere degli incarichi di supplenze, si tratta quindi di una procedura alternativa alle strade ufficiali come concorsi e graduatorie varie che permette di ottenere un incarico a termine senza trafile burocratiche, il candidato riceve una chiamata diretta dal Dirigente Scolastico.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.