Interpelli
Gestione degli interpelli
Cos'è
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.
Come si accede al servizio
Compilando l’interpello di interesse consultabile al LINK https://madinterpello.portaleargo.it/index.html#/ e cliccando sul tasto ISCRIVITI.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto "E. Balducci" di Fiesole e Vaglia
-
Indirizzo
Via del Pelagaccio, 1
-
CAP
50014
-
Orari
Orario di ricevimento degli uffici di Segreteria: LUNEDÌ dalle ore 11.00 alle ore 12.30 MARTEDÌ dalle ore 8,30 alle 9,30 MERCOLEDÌ dalle ore 14,30 alle 17,00 GIOVEDÌ dalle ore 11,00 alle 12,30 VENERDÌ dalle ore 8,30 alle 9,30 Previo appuntamento.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Compilare i form di interesse
Tempi e scadenze
Presenti nell’interpello
Contatti
Tel: 0555961525
Email: fiic820002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
..
A cosa serve
Alla ricezione di candidature per un preciso avviso
Descrizione breve
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.