La scuola dell'Infanzia di Caldine

CODICE MECCANOGRAFICO: FIAA820042

Trasferimento temporaneo scuola infanzia Caldine

Ai genitori delle bambine e bambini

Iscritti alla scuola dell’infanzia di Caldine a.s. 21 /22

Cari genitori,

come già  saprete, Il Comune di Fiesole deve effettuare degli interventi strutturali necessari sulla scuola dell’infanzia di Caldine. Pertanto i vostri bambini saranno ospitati in via temporanea con l’avvio del prossimo anno scolastico presso la scuola dell’infanzia di Fiesole. Ci  in attesa che <<sia verificato, in un’ottica di allocazione di medio/breve termine della scuola, la fattibilità  della sistemazione temporanea in strutture modulari da collocare in zone limitrofe all’attuale edificio>> di Caldine.

Per il trasferimento dei piccoli di Caldine saranno attivi servizi di scuolabus gratuiti . Seguirà  prossimamente comunicazione relativa all’organizzazione scaglionata degli orari di ingresso e uscita.

Presentazione della scuola dell'infanzia di Caldine

Attività di metafonologia
Classe dei 5 anni

Anno scolastico 2021-2022

In fondo alla pagina, in allegato, è possibile scaricare e/o visualizzare le sezioni dell'anno scolastico 2021 - 2022.

La nostra adozione a distanza: Ghislaine

È possibile visualizzare il materiale degli anni scorsi della scuola dell'infanzia di Caldine al seguente link: Archivio Scuola dell'infanzia di Caldine

SCUOLA DELLINFANZIA DI CALDINE a.s. 2021 22.pdf