Invito all’incontro informativo sulle tecniche di primo soccorso rivolto ai genitori – 15 aprile 2023
Il coinvolgimento di genitori, docenti ed alunni in percorsi formativi sulle manovre salvavita consentedi diffondere la cultura della salute e della sicurezza.
In quest’ottica, in collaborazione con la Misericordia di Bivigliano, su proposta della referente all’educazione della salute dell’Istituto scolastico, Letizia Trallori, è organizzato un incontro informativo sulletecniche di Primo Soccorso aperto a tutti i genitori del plesso di scuola dell’infanzia di Caselline del Comune di Vaglia.
L’incontro si svolgerà il 15 aprile 2023, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso il plesso di scuola dell’infanzia “Elsa Morante” a Caselline.
Condurranno l’incontro:
- Letizia Trallori (Ref. Ed. alla Salute e soccorritrice);
- Leonardo Burchietti (Formatore e Governatore pro-tempore);
- Andrea Baldanzi (Formatore);
- Giordano Nencetti (Soccorritore avanzato)
Non è necessaria la prenotazione e si suggerisce di partecipare con abbigliamento comodo.
In allegato la locandina.