Calendario impegni Docenti Infanzia

Impegni docenti scuola infanzia mese di settembre 2021

 Giorno 

Orario 

Attività 

Sede 

01/09/2021 

Mercoledì 

11.30-13.00 

Collegio docenti Unitario 

Videoconferenza Teams 

02/09/2021 

Giovedì 

9.00-10.30 

Corso di formazione modalità verifica Green Pass solo per i coordinatori di plesso 

c/o Mino da Fiesole 

06/09/2021 

Lunedì 

8.30-10.30 

17.30-18.30 

Consiglio di intersezione docenti per organizzazione attività plessi/preparazione incontro con i genitori 

Incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti 

Plessi di appartenenza 

Google Meet 

07/09/2021 

Martedì 

9.00-11.00 

Preparazione attività/ambienti di apprendimento per la riapertura della scuola e la ripresa delle attività 

Plessi di appartenenza 

08/09/2021 

Mercoledì 

8.30 -10.30 

11.00 -12.30 

Preparazione attività/ambienti di apprendimento per la riapertura della scuola e la ripresa delle attività 

Corso di formazione protocollo di sicurezza

misure anti- Covid a cura della Ditta Q&S 

Plessi di appartenenza 

Google Meet 

09/09/2021 

Giovedì 

9.00 -11.00 

Consiglio di intersezione docenti per organizzazione attività plessi 

Plessi di appartenenza 

10/09/2021 

Venerdì 

9.00 -11.00 

Collegio docenti unitario 

Videoconferenza Teams 

15/09/2021 

Mercoledì 

INIZIO DELLE LEZIONI 

Ordine del giorno dei Consiglio di Intersezione solo docenti del 06/09/2021

  1. Organizzazione giornaliera utilizzo spazi comuni e classi 
  2. Stesura del cronoprogramma giornaliero misure anti- Covid (utilizzo bagni; preparazione mensa/dopo mensa; gestione tempo e spazi esterni ed interni; utilizzo palestra…)
  3. Orari modalità di ingresso e uscita sezioni - scaglionamenti
  4. Accoglienza alunni nuovi iscritti 
  5. Ingresso – uscita docenti
  6. Misure anti-Covid
  7. Organizzazione orario provvisorio plesso

Ordine del giorno dei Consiglio di Intersezione solo docenti del 09/09/2021

1.Misure anti-Covid

2.Organizzazione ed utilizzo spazi comuni; strumentazioni plesso

3.Progetto utilizzo contemporaneità sul plesso

  1. Progetto utilizzazione docenti organico potenziato e attività alternative alla R.C.

5.Piano delle sostituzioni

  1. Organizzazione orario definitivo plesso

Scadenze consegna documenti

Cronoprogramma: a cura dei coordinatori di plesso entro il 09/09/2021 via mail all’indirizzo di posta istituzionale.

Orario plesso/classe docenti: (prima settimana di scuola e orario provvisorio) a cura del coordinatore di plesso in cartella zippata inviare via mail all’indirizzo di posta istituzionale fiic820002@istruzione.it entro lunedì 13 settembre 2021

Piano delle sostituzioni: a cura del coordinatore di plesso inviare via mail all’indirizzo di posta istituzionale entro lunedì 20 settembre 2021

Progettazione utilizzo contemporaneità docenti sul plesso/Progettazione utilizzo attività docente di potenziamento: a cura del coordinatore di plesso da inviare via mail all’indirizzo di posta istituzionale fiic820002@istruzione.it entro giovedì 30 settembre 2021

Progettazione attività alternativa alla Religione Cattolica: a cura del coordinatore di plesso inviare via mail all’indirizzo di posta istituzionale entro il 30 settembre 2021

Consegna orario definitivo: a cura del coordinatore di plesso in cartella zippata inviare via mail all’indirizzo di posta istituzionale entro il 18 settembre 2021

Progettazione annuale: a cura del coordinatore di plesso in cartella zippata (una cartella per progettazione annuale / una cartella per attività alternativa) inviare via mail all’indirizzo di posta istituzionale entro fine ottobre 2021

Per ogni documento inviato specificare il nome del plesso e l'ordine di scuola.

ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA ANTICOVID:

  • Consigli di intersezione se svolti in presenza in base all’andamento epidemiologico e alle indicazioni ministeriali, con mascherina e mantenendo il distanziamento.
  • Preparazione ambienti di apprendimento con mascherina e mantenendo il distanziamento.
  • Nel riordino delle aule massimo 3 insegnanti per volta con mascherina e mantenendo il distanziamento
  • Non utilizzare per le riunioni la sala insegnanti dove il distanziamento non è garantito.

OTTOBRE 2021

  • Il giorno 5 ottobre 2021 è convocata la programmazione di plesso in modalità telematica su Google Meet dalle ore 17.15 alle ore 18.15 per l’esame dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente

2. Organizzazione attività plesso

3. Pianificazione progetto attività alternativa

Allegati
Piano attività funzionali scuola dell'Infanzia 2021 2022.pdf
Impegni settembre 2021 INFANZIA_1.pdf
Calendario impegni scuola dell'Infanzia.pdf