Albo‎ > ‎

Convocazione Consigli intersezioni a sezioni parallele Lunedì 20 e Martedì 21 aprile

pubblicato 15 apr 2020, 08:34 da Admin   [ aggiornato in data 15 apr 2020, 08:35 ]
  • In luogo del consiglio di Intersezione del 7 aprile 2020, i giorni 20 e 21 aprile 2020 dalle ore 17,00 alle ore 18,00 sono convocati, per sezioni parallele, i Consigli di intersezione per età di soli docenti. I gruppi sono composti come di seguito indicato e presieduti rispettivamente dalla docente Loretta Innocenti per i tre anni, dalla docente Fabrizia Fantechi per i 4 anni, dalla docente Marina Martelli per il gruppo dei 5 anni. I docenti di sostegno e di religione cattolica si riuniscono nei loro gruppi presieduti rispettivamente dalla docente Tessa Brignone e con referente l’insegnante Funzione strumentale Alessandra Di Cesare il primo e Federica Messeri il secondo. I docenti di sostegno negli ultimi 10 minuti di ogni incontro, si ricollocano nei gruppi dei rispettivi plessi per condividere con i colleghi la programmazione individuale con il bambino assegnato.
  • Nei gruppi, convocati per Google Meet, vengono esaminati i seguenti punti all’ordine del giorno:

    1. Rimodulazione della programmazione annuale e del pei: individuazione e scelta degli obiettivi e contenuti di apprendimento - significativi, raggiungibili, accessibili e/o valutate le possibilità, rilevanti- perseguibili nelle modalità della didattica a distanza

    2. Tipologia di verifiche


  • Delle riunioni viene stilato il relativo verbale inviato all’ufficio. Si allega alla presente il modello del Pei e della programmazione annuale predisposti per l’occasione dai docenti facenti parte del NIV.

Le docenti Pitacco Alessandra Coordinatore per la scuola dell’Infanzia e Simona Serra Funzione Strumentale per la Continuità sono invitate a coordinare e presiedere il lavoro dei vari gruppi.

Le programmazioni così riviste saranno trasmesse all’indirizzo di posta delle suindicate insegnanti e da queste inviate all’ ufficio , indirizzo di posta fiic820002@istruzione.it entro il termine del 10 di maggio.

Sono allegati alla presente:

 Modello per la rimodulazione della programmazione annuale

 Modello per la rimodulazione del Pei

 Verbale di riunione

Si consiglia di avere a disposizione la programmazione annuale ed il Pei già predisposti da utilizzare come punto di partenza per il loro adattamento.


Ċ
Admin,
15 apr 2020, 08:36
ĉ
Admin,
15 apr 2020, 08:36
ĉ
Admin,
15 apr 2020, 08:36